Gli Aperi-Viaggi di Gaia

Le live con gli Esperti e i grandi Viaggiatori

Gli Aperi-Viaggi

Le live con i nostri Esperti per scoprire le destinazioni più affascinanti raccontate direttamente da chi le programma e visita in prima persona. Una panoramica sul mondo basata sugli argomenti più diversi.
E poi gli incontri con grandi viaggiatori, che ci raccontano con le loro immagini, le avventure e dis-avventure nei paesi più sconosciuti.

Non riesci a partecipare ?

Non riesci a partecipare alle dirette? Puoi rivedere il tutto quando ti è più comodo, accedendo all'archivio completo degli eventi cliccando su GLI INCONTRI CHE TI SEI PERSO.
Se poi desideri essere informato sui futuri incontri non dimenticare di scriverti alla nostra NEWSLETTER qui sotto

I PROSSIMI INCONTRI
GLI INCONTRI CHE TI SEI PERSO
Vuoi rimanere informato sui prossimi appuntamenti?
Card image cap
Finlandia in Lodge con l'Aurora
Gio 13-10-2022
Con

Vittoria 

18:30

Questo aperi viaggio vi porterà in Finlandia viaggiatori individuali, per coppie e famiglie che desiderano condividere l'esperienza viaggio dinamico, ricco di moltissime attività e la possibilità di soggiornare su un lodge in riva ad un lago ghiacciato e non in un hotel in città, con la possibilità di vedere l'aurora boreale tutte le sere, semplicemente uscendo dal lodge.

Card image cap
Sudan
Gio 20-10-2022
Con

Luca

18:30

Aperiviaggio dedicato al viaggio in Sudan, un tour che tocca i principali siti archeologici della parte settentrionale del Sudan, con pernottamenti nelle esclusive strutture a Karima e Meroe, dove immergersi in un’atmosfera davvero unica. Una regione arida e selvaggia, di straordinario interesse archeologico e ricca di splendidi paesaggi.

Card image cap
Cuore d'Uganda
Mer 26-10-2022
Con

Gianni

18:30

Questa serata sarà dedicata al nostro prossimo viaggio in Uganda: l'unico paese in cui, oltre alla fauna selvatica tipica dei safari, è possibile ammirare i grandi primati, gorilla di montagna e scimpanzé. Oltre ai parchi nazionali più noti, non mancheranno alcune visite fuori dai circuiti turistici, che nessun altro operatore turistico offre nei propri programmi di viaggio.