Gli Aperi-Viaggi di Gaia

Le live con gli Esperti e i grandi Viaggiatori

Gli Aperi-Viaggi

Le live con i nostri Esperti per scoprire le destinazioni più affascinanti raccontate direttamente da chi le programma e visita in prima persona. Una panoramica sul mondo basata sugli argomenti più diversi.
E poi gli incontri con grandi viaggiatori, che ci raccontano con le loro immagini, le avventure e dis-avventure nei paesi più sconosciuti.

Non riesci a partecipare ?

Non riesci a partecipare alle dirette? Puoi rivedere il tutto quando ti è più comodo, accedendo all'archivio completo degli eventi cliccando su GLI INCONTRI CHE TI SEI PERSO.
Se poi desideri essere informato sui futuri incontri non dimenticare di scriverti alla nostra NEWSLETTER qui sotto

I PROSSIMI INCONTRI
GLI INCONTRI CHE TI SEI PERSO
Vuoi rimanere informato sui prossimi appuntamenti?
Card image cap
Ladakh: Monasteri buddisti e deserti
Gio 19-05-2022
Con

Pierpaolo

18:30

Monasteri buddisti, deserti e oasi, sulle strade carrozzabili più alte del mondo. Viaggiare sul tetto del mondo a oltre 3500 metri di quota è un’esperienza unica. Villaggi, oasi, deserto e monasteri buddhisti dominano lo scenario incastonato tra montagne rocciose di oltre 6000 metri.

Card image cap
India del Sud
Gio 26-05-2022
Con

Pierpaolo

18:30

Le meraviglie architettoniche e artistiche dei templi induisti e la natura tropicale del Kerala. Tamil Nadu e Kerala sono due Stati dell’India del Sud molto diversi tra loro: da una parte la grande spiritualità dell’India, con le città e i templi di Tanjore e Madurai, dall’altra le verdi colline di Tè di Munnar e le backwaters di Kochi.