Gli Aperi-Viaggi di Gaia

Le live con gli Esperti e i grandi Viaggiatori

Gli Aperi-Viaggi

Le live con i nostri Esperti per scoprire le destinazioni più affascinanti raccontate direttamente da chi le programma e visita in prima persona. Una panoramica sul mondo basata sugli argomenti più diversi.
E poi gli incontri con grandi viaggiatori, che ci raccontano con le loro immagini, le avventure e dis-avventure nei paesi più sconosciuti.

Non riesci a partecipare ?

Non riesci a partecipare alle dirette? Puoi rivedere il tutto quando ti è più comodo, accedendo all'archivio completo degli eventi cliccando su GLI INCONTRI CHE TI SEI PERSO.
Se poi desideri essere informato sui futuri incontri non dimenticare di scriverti alla nostra NEWSLETTER qui sotto

I PROSSIMI INCONTRI
GLI INCONTRI CHE TI SEI PERSO
Vuoi rimanere informato sui prossimi appuntamenti?
Card image cap
Magico Oman
Gio 16-09-2021
Con

Tiziana Spila

18:30

Un paese Magico il cui nome evoca leggende e miti di un mondo lontano. Una terra di deserti, oasi, laghi, città tra le più antiche al mondo, un mare blu cobalto solcato da delfini, pesci esotici, tartarughe e lunghe spiagge dove rilassarsi. Questo ed altro sono ciò che vi attende in un viaggio nel Sultanato dell’Oman!

Card image cap
Cambogia e Laos - Due Porte sull'Oriente
Gio 23-09-2021
Con

Barbara

18:30

Barbara ci porta in Laos e Cambogia, due paesi che ospitano alcuni tra i siti archeologici più grandiosi al mondo: Angkorvat varrebbe da solo il viaggio. Scopriremo i luoghi più classici riproposti in modo alternativo con attività ed esperienze facoltative per avvicinarsi alla cultura adatte ai più giovani o semplicemente ai più "avventurosi".

Card image cap
Cuba da scoprire
Gio 30-09-2021
Con

Pietro Lamprati

18:30

Cuba è probabilmente la meta più affascinante dei Caraibi, effetto della Rivoluzione di Fidel Castro e Che Guevara, ma anche del gran numero di splendide spiagge, di paradisi naturali e di succulente specialità culinarie, tutte da provare. Ci accompagna in questa puntata Pietro Laprati.