menu

HOME

AUSTRIA - INDIA - ITALIA - LIBANO - URUGUAY: Capodanno 2015
Le mete più strane
Curiosità
29 Dicembre 2014
Inserisci la tua email per restare aggiornato sull'uscita dei nuovi articoli

Se siete stufi delle classiche mete, come New York, Londra, Parigi e Las Vegas, ecco una lista un po’ controtendenza che vi suggerisce 5 mete per un capodanno alternativo e originale.

 

Kitzbuhel - Austria

Kitzbuhel è una località turistica nel Tirolo, in Austria. Passare il Capodanno qui significa godere di una vista mozzafiato sulla catena alpina che circonda le case. I festeggiamenti iniziano proprio sulle piste con una fiaccolata notturna che parte dalla pista di Hahnenkamm fino a valle. In paese si festeggia in piazza con la musica e nei vari bar, discoteche e ristoranti in splendido stile tirolese.

 

Punta del Este - Uruguay

Punta del Este è il luogo dove il Jet Set sudamericano si ritira per il Capodanno. Una meta particolare dove partendo dalla gelida Italia potrete godervi l''estate e quindi troverete sole, mare, spiagge e onde dove surfare! La notte dell’ultimo dell’anno locali di Punta del Este si riempiono di giovani che ballano a piedi scalzi sul bagnasciuga.
 

Beirut - Libano

Beirut è considerata la Parigi del Medioriente: qui il capodanno è elegante e ricercato, dove il lusso del mondo arabo si unisce all’eleganza e al savoir faire francese! Da non perdere l'ultimo dell'anno nel quartiere cristiano-ortodosso, tra splendidi fuochi d’artificio al porto di Beirut per poi dirigersi verso qualche locale alla moda nella città.

 

Napoli - Italia

La notte di San Silvestro la città vecchia di Napoli è famosa per i fuochi d'artificio. A mezzanotte il cielo si illumina a giorno di fuochi, chi li spara dai terrazzi, chi dai vicoli, il Comune illumina a giorno il porto con fuochi e razzi da mille e una notte. La tradizione napoletana prevede che, per salutare l’anno nuovo, le cose vecchie vengano buttate dalle finestre. Napoli è la meta perfetta per un Capodanno decisamente fuori dagli schemi!


 Goa - India

Goa è famosa in tutto il mondo per essere stata la Mecca orientale del movimento hippie, è la destinazione ideale per un Capodanno sotto il sole e decisamente ‘alternativo’. Goa è famosa per essere il luogo dove è stato inventato il genere musicale della Goa-trance, un tipo di musica psichedelica. Con le sue spiagge bianche, il sole e il surf, Goa è il posto ideale sia per le coppie che si vogliono rilassare ma anche per chi ama i ritmi della sfrenata vita notturna!


 

Inserisci la tua email per restare aggiornato sull'uscita dei nuovi articoli



PIANETA GAIA ()

Pianeta Gaia - Viaggiatori per Passione

Pianeta Gaia è lieta di ospitare i racconti dei propri viaggiatori, a volte meno professionali di quelli scritti da specialisti ma che riflettono le reali esperienze di viaggio chi si è affidato a noi.

TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

INDIA
LADAKH, TRAVERSATA HIMALAYANA IN MOTO
Viaggio con guida locale in italiano
  • Tour Leader in italiano per tutto il viaggio
  • Noleggio Royal Enfield con meccanico e mezzo di supporto
  • Ottima qualità delle strutture alberghiere
  • Tour perfetto anche per accompagnatori non motociclisti
SCHEDA VIAGGIO
ITALIA
Marinedda
Resort & Villaggi - Sardegna
  • punto spiaggia 
  • hotel di ottimo livello con cena servita al tavolo
  • una vacanza all'insegna delle coccole
  • Ottimo per coppie
  • Formula Roulette Prestige *
SCHEDA VIAGGIO
ITALIA
Club Med Cefalù - Sicilia
Resort e Villaggi - Sicilia
  • Alto livello di cucine e servizi
  • Ideale per adulti e famiglie
  • Tutte le attività sportive 
  • Chef stellato : Andrea Berton
SCHEDA VIAGGIO

SEGUI IL BLOG VIA MAIL


Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifica dei nuovi articoli per e-mail

Unisciti al 3705 altri iscritti


ALTRI ARTICOLI

29/12/2014

Capodanno 2015

Se siete stufi delle classiche mete, come New York, Londra, Parigi e Las Vegas, ecco una lista un po’ controtendenza che vi sugge...

LEGGI
arrow_drop_up
arrow_drop_up