menu
TIPOLOGIA

Cammini

TROVA

IL TUO VIAGGIO

Una vacanza in cammino restituisce il senso del tempo, cancella lo stress, riconcilia con il proprio corpo, rimette in sintonia con la natura. E’ per questo che Il Cammino di Santiago e gli altri grandi itinerari a piedi riscuotono un successo di anno in anno crescente. E spesso l’unico ostacolo a quello che per molti è un sogno nel cassetto è legato al tempo, alla logistica, alla difficoltà di organizzarsi.

Le proposte di questa sezione possono trasformare il sogno in realtà: itinerari e tappe personalizzabili, con sistemazioni in albergo e non in ostello. Il bagaglio viene trasferito da un hotel all’altro: per camminare basta lo zainetto giornaliero. In poco più di una settimana si assapora l’essenza del cammino. A Santiago si ottiene la Compostela. E si può arrivare a Finisterre, per contemplare il tramonto sull’Atlantico, come gli antichi pellegrini. Insomma: voi pensate a camminare, al resto ci pensa Pianeta Gaia.

Gli itinerari di questa sezione sono solo una selezione dell’ampia scelta di viaggi che possiamo offrirvi. Contattateci

Una vacanza in cammino restituisce il senso del tempo, cancella lo stress, riconcilia con il proprio corpo, rimette in sintonia con la natura. E’ per questo che Il Cammino di Santiago e gli altri grandi itinerari a piedi riscuotono un successo di anno in anno crescente. E spesso l’unico ostacolo a quello che per molti è un sogno nel cassetto è legato al tempo, alla logistica, alla difficoltà di organizzarsi

Le nostre proposte

SPAGNA dal 01-06-19 al 09-06-19 CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA

dal 01-06-19 al 09-06-19


Accompagnatore dall'Italia

  • Accompagnatore dell'agenzia
  • Uno dei cammini più antichi e suggestivi
  • Trasferimento dei bagagli da un albergo all’altro
  • Termine del viaggio a Finisterre come gli antichi pellegrini
IRLANDA dal 01-07-19 al 10-07-19 WICKLOW WAY, IL GIARDINO D'IRLANDA

dal 01-07-19 al 10-07-19


Accompagnatore dall'Italia

  • Un antico cammino tra foreste e panorami mozzafiato
  • Autentica ospitalità irlandese in piccoli borghi e villaggi
  • Due notti a Dublino, per respirare l'allegria della capitale
  • Trasferimento dei bagagli da un albergo all’altro
arrow_drop_up