menu
Chi siamo

Dicono di noi

TROVA

IL TUO VIAGGIO

Siamo orgogliosi quando a parlare bene di noi sono i nostri clienti, sperando che non sia solo un trucco per ottenere uno sconto al viaggio successivo... Eccovi alcuni commenti di chi ha, gentilmente, accettato di dedicarci qualche minuto del suo tempo per scrivere il suo parere:

 

PERÚ DINAMICO, SETTEMBRE 2017
Ciao Gianni, anche se un po' in ritardo, volevamo dirvi che il viaggio è stato bellissimo, tutto organizzato alla perfezione e i piccoli problemi che abbiamo avuto sono stati risolti nel migliore dei modi e con la massima efficienza. Vi mandiamo alcune foto con le vostre magliette. 
Antonio e Alessandra

 

GIAPPONE E THAILANDIA, SETTEMBRE 2017
Ciao Gianni, io ed Emanuele volevamo scriverti poco dopo essere tornati, ma al ientro le cose da fare sono state tante e la nostra tristezza da fine viaggio immensa. Volevamo ringraziare te e tutto lo staff di Pianeta gaia per la gentilezza, i consigli e la disponibilità nei nostri confronti prima e durante il viaggio. La lista viaggio è stata un successono e gli invitati ne sono rimasti colpiti. Il viaggio è stato emozionante in ogni sinoglo giorno. Io amavo già il Giappone, ma ora ancora di più ed Emanuele ha compreso e condiviso quello che già sentivo. La Thailandia è un mondo da scoprire e chemerita di essere conosciuto meglio. Ti allego le foto che abbiamo fatto presso la spiaggia di Chaweng. Buona giornata.
Jessica & Emanuele

 

GIAPPONE E ISOLE FIJI, SETTEMBRE 2017
Il tour inGiappone è andato benissimo e le FIji sono state un paradiso. Come promesso, vi inviamo una nostro foto con maglietta Pianeta Gaia dalle Fiji.
Sonia e Mirco

 

 

GIAPPONE, AGOSTO 2017
Buongiorno Gianni, siamo tornati dal Giappone...è stato un viaggio molto bello, ci è piaciuto tantissimo e volevo ringraziarvi per la vostra organizzazione è andato tutto benissimo.
Vania e Luca

 

USA + HAWAII - AGOSTO 2017
Ciao Sara! Tornati oggi ed è andato tutto splendidamente! Gli USA mainland sono stati spettacolari e da togliere il fiato... Ma le Hawaii ci hanno letteralmente rubato il cuore! Lo facciamo sicuramente in questi giorni! Grazie per l'ottimo lavoro che hai fatto nell'organizzazione del viaggio! E voi? Tutto bene?
Roby e Patty

 

NAMIBIA - AGOSTO 2017

Ciao Lucia, siamo rientrati, la vacanza è stata meravigliosa!

Le strutture ci sono sembrate tutte davvero belle, camere spaziose e pulite, ottime anche le cene nei lodge dove erano previste. Ci siamo trovati molto bene anche nei lodge dentro Etosha, sono forse un po' più spartani ma comunque molto comodi (la camera ad Halali era grandissima, e il Waterhole Chalet di Okakuejo molto bello). Bellissima l'escursione a Sandwich Harbour, è stata davvero un ottimo consiglio! L'assistenza di Afrozapping è stata molto importante, utilissimo il gruppo su Whatsapp per avere informazioni. L'unica leggerissima pecca (ma è proprio per voler trovare il pelo nell'uovo in un viaggio perfetto) è che alcune delle tappe erano davvero lunghe e impegnative, soprattutto il viaggio da Swakopmund a Palmwag. E' vero che noi eravamo alla prima esperienza di guida su sterrato e abbiamo anche trovato un momento in cui le strade nel Damaraland erano in condizioni davvero brutte, quindi magari non è un opinione molto oggettiva, però questa è davvero l'unica piccolissima difficoltà che abbiamo trovato. Per il resto è andato tutto benissimo, mai perse le valigie, mai forato, meglio di così non poteva andare! Buona giornata!

Chiara e Stefano

 

GIAPPONE - SETTEMBRE 2016
Ciao Tiziana,  il nostro viaggio di nozze in Giappone è stato meraviglioso. Tutto ha funzionato alla perfezione! Grazie a te e a tutto lo staff per la disponibilità e per aver reso la nostra luna di miele indimenticabile :). Speriamo di tornare a trovarvi presto per un altro viaggio ;)

Valentina e Roberto

 

GIAPPONE E THAILANDIA - SETTEMBRE 2016

Buongiorno Tiziana, come va? Trascorse buone vacanze? Volevamo ringraziarvi per tutto quanto concerne il nostro viaggio in Giappone e in Thailandia, meraviglioso! In effetti come dicevi, un po' lunghino lo spostamento tra i due paesi, ma arrivati allo Shore... Diciamo che ne è valsa la pena! Anche l'assistenza fornita all'arrivo in Giappone, durante la permanenza nei singoli hotel e per la partenza per l'Italia davvero notevole! Grazie! Ti allego due foto... Scattate una in Giappone e una in Thailandia sperando che possano andare bene! Fammi sapere in ogni caso! Ti volevo chiedere anche se, avendo diversi vaucher sconto, potevamo utilizzarli per il viaggio da voi organizzato per l'8 e il 9 dicembre con il treno del Bernina. Grazie e per il momento buona giornata!

Paola

 

MADAGASCAR BRAVO CLUB - AGOSTO 2016
Ciao Luciacome va? scusa se non ti ho scritto prima, ma come sempre, dopo le ferie il lavoro mi "risucchia" :)

Il Calalandrusa è proprio un villaggio carino, molto curato, tutto il personale gentile e disponibile (esclusa una signora alla reception ma per fortuna non ci si ha molto a che fare). Il proprietario del villaggio sempre presente e vigile. Sono stata molto contenta delle dimensioni contenute del posto, dove anche i bambini possono girare liberamente da soli. L'unica cosa, se proprio si vuole trovare un difetto, è che al ristorante i tavoli sono molto vicini l'uno all'altro, ma è veramente questione di lana caprina. In un posto pieno di italiani, ottimo il fatto che ti assegnino un tavolo fisso. Il cibo, neppure il caso di dirlo, da cinque stelle. Le camere sono confortevoli, sempre molto ben pulite, i bagnetti piccini, ma non si vive lì! Positivo trovare uno stendino in resina per ogni stanza.

Cauzione dei teli mare 20€/cad che ti fa stare un po' in ansia i primi giorni... e se vado a fare il bagno e me lo fregano? Un ombrellone e 2 lettini in spiaggia per stanza, quindi niente caccia mattutina per il posto all'ombra, un bel risparmio di stress! La spiaggia è bella, tre sole file di ombrelloni e poi il nulla a destra e sinistra, se vuoi fare vita mondana non è il posto giusto :) La spiaggia è di sabbia, ma la battigia è di sassolini e mezzo metro dentro l'acqua ci sono i sassi: andare con le scarpette è consigliabile. L'acqua è subito profonda, se non si sa nuotare è un po' limitativo. La pensione completa è stata "strana" per me che nei villaggi sono abituata all'all inclusive, ma l'uso di una card magnetica su cui caricare le spese extra, ti evita di dover sempre andare in giro col portafogli.

Lo staff Villaggio Bravo ottimo e come sempre all'altezza, eccezione fatta a mio avviso per il capo animazione Rico, un egocentrico anche alquanto volgarotto nelle sue esternazioni che stonano in un villaggio pieno di bambini. Ma ho fatto tutte le mie considerazioni sul modulo di Alpitour. Mille punti invece per il responsabile Baby Club Andrea Lanzetta: veramente un grande, attento alle minime sfumature del carattere dei bambini (e con 50/60 bambini a settimana, anche a fine stagione, mai un segno di cedimento!) Il transfer apt/htl/apt è stato puntuale e comodo, fatto con minivan visto che da Torino eravamo pochi. Non mi viene in mente altro, comunque lo consiglierei a famiglie con bambini o a chi in ogni caso vuole stare comodo in un bel posto tranquillo.

Tiziana, Teresa e Marta

 

SOGNANDO IL WEST - GIUGNO 2017
Buongiorno Sara, il viaggio è andato molto bene e siamo soddisfatti. Partiti e rientrati regolarmente con bagaglio al seguito. Il gruppo era composto da 7 coppie (14 persone di cui 2 giovani ragazzi), pertanto siamo stati anche fortunati perché i tempi di fermata per esigenze personali sono stati brevissimi ed abbiamo così potuto dedicare più  tempo alle visite. Il tutto sempre in perfetto accordo. La guida è stata all'altezza della situazione nonostante fosse impegnata anche nella guida. Unico appunto, che volevo tra l'altro verificare con voi, è che non ci siamo ritrovati i posti che lei aveva prenotato a suo tempo nel tragitto Francoforte-Los Angeles (secondo piano dietro la busines class). Ci hanno assegnato invece, sia all'andata che al ritorno, i posti 66 del primo piano. Grazie e buon lavoro.
Aurelio e Anna

 

AUSTRALIA E FIJI - AGOSTO 2016
Carissimi Elisa e Gianni, io e Filippo siamo tornati da un paio di giorni dal nostro incredibile viaggio e volevamo ringraziarVi di cuore. Siamo senza parole, ci avete organizzato un viaggio spettacolare, emozionante, del quale non potremmo essere più entusiasti e che ci porteremo sempre nel cuore! Abbiamo amato ogni singolo istante del nostro viaggio di nozze! Grazie davvero per la Vostra disponibilità, professionalità e cortesia! Un abbraccio!
Federica e Filippo

 

GIAPPONE E POLINESIA - LUGLIO 2016
Ciao Tiziana, siamo tornati dal viaggio, è andato tutto bene e siamo davvero soddisfatti, a parte il ritardo Alitalia e lo smarrimento bagagli in andata. Grazie mille!
Andrea & Jessica

 

SCOZIA - LUGLIO 2016
Ciao Gianni,
Il tour in Scozia è stato interessante e piacevole, la guida molto competente. Piuttosto faticoso per il ritmo incalzante, senza un attimo di tregua: forse era meglio ridurre le escursioni e dedicare più tempo a Edimburgo, che è  stata vista superficialmente e avrebbe meritato un giorno in più. In ogni caso siamo soddisfatti.
Grazie, un saluto alla signora Lucia e a tutto lo staff!

Alessandra e Bruno

 

GIUGNO 2016 
Ciao Elisa, come stai? Noi bene. La vacanza a Formentera è stata davvero bella. L'isola è meravigliosa e anche la struttura che abbiamo scelto molto valida. Il mare davanti al villaggio non è bellissimo ma basta spostarsi un pochino con una breve passeggiata per trovare un'acqua cristallina e senza alghe.
Giovanni e Anna


 

MALDIVE - GENNAIO 2016
Ciao Sara!
Volevo sempre telefonarti poi è volata una settimana velocissima. Viaggio meraviglioso. Impeccabile in tutto (escursione Navajio rimarrà nei nostri cuori!), hotel meravigliosi (tranne quello di New York, ma pazienza). Grazie veramente per tutto!! Siamo stati proprio bene.

Marco e Clara

 

MESSICO - GENNAIO 2016
Ciao Lucia,
Prima di tutto grazie mille! Il Messico è stupendo: cultura, natura, cibo, tradizioni, spiagge, mare, divertimenti, ect. ect. Non gli manca nulla! Il villaggio è a 30 km da Tulum e a 15 da Playa del Carmen ed è all'interno di una zona protetta (vegetazione e animali). Molto tranquillo, molto bello, si mangia molto bene, personale disponibile, servizi buoni, pulizia ok, per mare e spiaggia voto 10 e lode. È in una posizione tranquilla, ma in 15/30 minuti si è in pieno centro e si trovano tutti i divertimenti possibili ed immaginabili. Vacanza positiva, l'unico rammarico è che ci vorrò tornare :)

Paolo e Valentina

 

USA - SETTEMBRE 2015
Ciao Sara
Ti scrivo perché mi sono accorta di non aver mai dato un seguito al nostro viaggio di nozze, e visto che è stato stupendo volevo cogliere l'occasione per ringraziarti per il lavoro, la pazienza e l'aiuto che ci hai dato durante la sua preparazione. Io ero già stata negli Stati Uniti, ma ero troppo giovane per capire la potenza di un viaggio così: fosse per me ripartirei domani con lo zaino in spalla per continuare a stupirmi come ho fatto durante le due settimane in viaggio di nozze. Grazie ancora di tutto! A presto.

Susanna e Giuliano

 

TOUR DELLA SICILIA IN MOTO - MOTOCLUB ANDREA MARTINELLI - OTTOBRE 2015
Siamo tornati, il Tour è stato un successo... Abbiamo avuto fortuna con il tempo sempre bello e la scelta degli hotel è stata azzeccata in tutte le località. Grazie della collaborazione da parte di tutto il gruppo
Buona giornata e alla prossima... Stiamo gia preparando i tour della prossima stagione.

Mario, Gerardo e tutto il gruppo

 

USA EAST COAST - SETTEMBRE 2015
Buongiorno Sig.ra Lucia e grazie per avermi contattato.
Il tour è andato bene, i luoghi che abbiamo visitato sono stati molto interessanti sotto tutti i punti di vista e illustrati nei minimi particolari dalla nostra guida (Federica) che si è dimostrata professionalmente preparata. Se posso dare un mio parere nell'ottica di ottimizzare il tour, suggerirei quanto segue: inserire la città di Boston all'interno del tour - Pernottamento in hotel all'interno delle città (hotel un po' troppo decentrati fatta eccezione New York) - Diminuire le ore di attesa all'aeroporto di Zurigo per il rientro a Milano.
Antimo, Gabriella, Stella e Ermanno

 

I PARCHI DELL'OVEST AMERICANO - SETTEMBRE 2015

Ciao Gianni, ciao Monica e un saluto affettuoso a tutto lo staff di Pianeta Gaia! Volevamo farvi un saluto e ringraziarvi ancora – dopo qualche mese… – per la vostra preziosa collaborazione nell’organizzare il nostro viaggio di nozze, un viaggio che è stato per noi semplicemente meraviglioso! Grazie ancora di cuore per l’assistenza e la pazienza cari Gianni e Monica! Vi alleghiamo qualche foto, come promesso, la vostra maglietta vi farà pubblicità! Vi auguriamo una buona fine 2015 ed un buon inizio 2016, che sia un anno ricco… di viaggi!!

Ilaria e Lorenzo Alba, viaggio di nozze

 

TANZANIA AD HOC - SETTEMBRE 2015
Il viaggio é stato meraviglioso, la Tanzania è un paese dai paesaggi stupendi, un'esperienza assolutamente imperdibile! Per quanto riguarda la parte operativa sia le tempistiche che gli spostamenti e i safari sono stati organizzati molto bene. Tutte le strutture che ci hanno accolto erano di  ottimo livello, con personale estremamente ospitale, gentile e ben preparato. In particolare il campo tendato é stato un'esperienza indimenticabile. La nostra guida, Amani, ha reso questo viaggio ancora più speciale, una persona preparata e molto disponibile, simpatica, che raccomandiamo assolutamente per chiunque voglia visitare quella regione.
Ringraziamo ancora te
Gianni e Lucia per aver creato questo tour rispettando le nostre esigenze, inclusi i cambi last minute. Speriamo di rivederci presto... Magari per un nuovo viaggio!
Elena e Fabio, viaggi di nozze

 

NEW YORK E FLORIDA AD HOC - SETTEMBRE 2015
Eccoci a casa! Due ore di ritardo, il volo ma almeno non l'hanno cancellato! :) Stanchi ma più ricchi dentro. E felici di aver conosciuto un paese che per certi versi mi è sembrato molto più civilizzato del nostro.
Detto questo ti ringraziamo per il tuo contributo e per esserci stata vicino durante il nostro viaggio. Davvero un bel servizio. Grazie mille
Sara e alla prossima, speriamo presto!
Dario e Sara

 

MESSICO CLUB MED - LUGLIO 2015
Buongiorno Elena, la vacanza è andata benissimo e ci siamo molto divertiti (ovviamente... a parte l'inizio burrascoso con i voli). Ottima notizia il rimborso da parte del Med per la notte non usufruita... Vedremo di progettare a dovere le prossime vacanze! Grazie ancora di tutto, ci avete seguito meravigliosamente!
Mario e Paola


MADRID E MADEIRA - AGOSTO 2015
Il viaggio a Madrid e Madeira si è appena concluso e tutto è andato bene. Le volevo segnalare per eventuali altri suoi viaggiatori il nostro hotel a Madrid.  Bello, pulito e comodissimo per girare Madrid a piedi o con qualisasi mezzo pubblico.
Federica e Massimo

 

USA TOUR "MAGICO WEST" - AGOSTO 2015
Scusa il ritardo nella risposta, ma il rientro al lavoro ha richiesto un po’ di tempo. Il viaggio è andato bene. I paesaggi che abbiamo visto e le città viste sono valse le tante ore di volo fatte. Siamo stati fortunati anche con i compagni di viaggio, è bastata una mattinata insieme per creare subito sintonia con un gruppo dei partecipanti. Da lì in avanti sono iniziate le risate e l’allegria. L’unica nota il programma indicato nel sito è stato leggermente diverso per un giorno, da quello che abbiamo fatto realmente. Gli hotel indicati erano tutti corretti.
Enrico, Costanza e Paolo

 

CILE E ARGENTINA CON CAPO HORN

Buonasera, è andato tutto benissimo, più che ottima la crociera. In genere siamo stati fortunati che il meteo è stato da discreto a ottimo e quindi abbiamo avuto forse un'ora di pioggia in tutto. Dicevo appunto entusiasmante la crociera con la salita a Capo Horn, che comunque è un'esperienza unica e ottimi i servizi a bordo. Ottima l'organizzazione a terra, sia in Cile che in Argentina. Fortunati a El Chalten in quanto abbiamo avuto modo di goderci sia il Cerro Torre che il Fitz Roy completamente scoperti. Eccezionale il Perito Moreno con il sole.
Che dire, ci è piaciuto e complimenti perchè l'organizzazione è stata davvero perfetta. Speriamo di poter ripetere una esperienza così positiva prossimanente. Grazie.

Attilio

 

MALDIVE VILLAGGIO BRAVO CLUB - FEBBRAIO 2015
Ciao cara Monica, sono Elisabetta: volevo ringraziarti enormemente da parte mia e delle mie amiche per il bellissimo viaggio da te organizzato. Posto super, organizzazione perfetta. Camere over water davvero belle,  cibo sublime. Insomma, tutto perfetto! Peccato non poter starci un mesetto... Anche le mie amiche ti ringraziano perché si sono trovate veramente al top. Un bacio e a presto!
Elisabetta

 

MAAYAFUSHI RESORT, MALDIVE - DICEMBRE 2014

È stato davvero un viaggio bellissimo… Tutto perfetto e curato nel dettaglio! Ma scegliendo la competenza e la professionalità di Pianeta Gaia... non avevamo dubbi che sarebbe stato così! Grazie di tutto!

Elisa e Federico

 

STATI UNITI DELL'OVEST E HAWAII - SETTEMBRE 2014
Volevamo qualcosa che unisse la maestosità dei paesaggi naturali, cornice di molti capolavori cinematografici, e la visita delle principali città statunitensi della costa occidentale. Ci siamo così affidati ai preziosi consigli dello staff di Pianeta Gaia (in particolare di Lucia e di Sara) che ci ha aiutati nell’organizzazione del nostro viaggio. Abbiamo scelto quindi di fare il tour Voyager West proposto da Viaggidea e, al termine di questo, di aggiungere un soggiorno alle Hawaii per riprenderci da 14 giorni di “scorazzamento” attraverso i parchi e la West Coast.
Daniela e Dario, viaggio di nozze

 

GIAPPONE SU MISURA - SETTEMBRE 2014

Buondì, desolati dell'immmenso ritardo, diamo notizie di noi. Diciamo subito che il viaggio di nozze è stato meraviglioso e siamo stati soddisfattissimi. In allegato due foto di rito. Inutile dire che gli aneddoti si sprecano.
Appena possibile farei un salto in agenzia perchè avremmo un'idea per la quota residua rimasta. Un saluto.
Marco e Roberta, viaggio di nozze

 

ITALIA - SETTEMBRE 2014
Carissimi Sergio, Sara, Silvio e Salvatore,
a nome mio e di tutto il gruppo, vi prego di accettare il nostro più sincero ringraziamento per aver contribuito a rendere il nostro viaggio uno dei più memorabili che mai siano stati da noi fatti!
Grazie di nuovo e all’anno prossimo! I vostri amici canadesi.

Tony - Founder and Chief Executive Officer
MIRCOM GROUP OF COMPANIES - ONTARIO

 

USA - SETTEMBRE 2014
Buongiorno Sara, volevo ringraziarti anche a nome di Federico per l'eccezionale viaggio di nozze appena concluso, è andato tutto bene e sono contenta che, grazie anche a te, questa sarà una vacanza che ricorderemo con grande felicità! Ormai sei ufficialmente la nostra referente viaggi, per cui appena decisa la prossima meta ti aggiorneremo. Grazie ancora.
Carolina e Federico

 

ALASKA E YUKON - AGOSTO 2014
Il nostro viaggio in Alaska e Yukon è stato un'immersione totale nella natura, è un viaggio per persone che amano animali e natura nelle versione vera, non certo alla "Disney" o parco-divertimenti. Grandi spazi rappresentati da boschi infiniti, colline e montagne innevate (a volte fra le nuvole), laghi di un bel verde-azzurro, almeno quando c'è il sole e noi ne abbiamo avuto tanto, con qualche pioggia, visto il posto. Incontri "ravvicinati", naturalmente in sicurezza, con orsi, alci, cervi e caribou. Con un po' di fortuna abbiamo visto volare su questi boschi l'aquila dalla testa bianca, con un'apertura d'ali impressionante.
Poi lo Yukon e il Bonanza Creek della corsa all'oro (ricordate Jack London?) ad agosto è già in parte vestito d'autunno: bellissimi colori gialli e nelle marcite dei prati i fiori rossi. Forse il periodo migliore è giugno per l'inizio dell'estate con i suoi bei colori e la vita che ricomincia, però in quel periodo ci sono innumerevoli ZANZARE (coprirsi con retine se si vuole sopravvivere). Ad agosto stanno sparendo per fortuna. La cosa  più bella per me sono stati i miei amati orsi: l'incontro con mamma Grizzly e i suoi due cuccioli, passati a pochi metri dal nostro pulmino al Denali, rimarrà il più bel ricordo di questo bel viaggio.
Arietta

 

PERU', ECUADOR, GALAPAGOS E ISOLA DI PASQUA - AGOSTO 2014
Ciao Tiziana
,
siamo sopravvissuti alle nostre 5 settimane di viaggio. È andato tutto alla perfezione, nessun fuori programma e abbiamo visto veramente un sacco di cose. La parte nord del Perù è stata molto interessante e propedeutica al giro classico a sud della Valle Sacra degli Inca e di Machu Picchu. L'Ecuador è uno spettacolo soprattutto dal punto di vista naturalistico e poi un clima perfetto. Galapagos, come ci aspettavamo, un tripudio di animali di ogni specie. L'Isola di Pasqua molto allo stato brado, ancora hanno tantissimi posti dell'isola (la maggior parte) completamente abbandonati che potrebbero recuperare e attrezzare per le visite turistiche. Comunque molto bella e genuina.

 

I PARCHI DELL'OVEST AMERICANO - AGOSTO 2014
Ciao. È andato tutto benissimo. Adesso siamo un po' storditi dal rientro e con qualche attacco nostalgico, comunque è stata proprio una bella esperienza. Ci tenevamo a farti i complimenti perchè, per essere la nostra prima volta negli Stati Uniti, non ci hai fatto mancare nulla e non abbiamo nessun rimpianto. Eravamo sempre nel posto giusto al momento giusto. Ho anche già dato tue referenze a una coppia che, sulla scia dei miei entusiasmi, vorrebbe farsi un Las Vegas nei prossimi mesi. Anche noi speriamo che ci siano altre occasioni per altri viaggi del genere, per ora ci gustiamo per un po' il ricordo di questo. Grazie, tanti tanti saluti e speriamo a presto.
Francesca e Alessandro


PARCHI DELL'OVEST DEGLI STATI UNITI E NEW YORK - AGOSTO 2014
Ciao Sara,
Siamo tornati (purtroppo)! Un po' stanchi per i km a piedi ma molto contenti di aver visitato posti nuovi e spettacolari. Il Grand Canyon e New York sono davvero due posti meravigliosi! Possiamo dire di essere più che soddisfatti. :-). Grazie di tutto, anche e soprattutto dell'assistenza a distanza.
Passiamo a trovarti! Magari per organizzare un altro viaggio!

Daniela e Ivano

 

USA & MESSICO - GIUGNO 2014
Ciao Saraaaaaa :-) si, si, tornati alla vita reale!! Un viaggio meraviglioso... e questo anche grazie a te!! Tutto organizzato alla perfezione!! Nessun intoppo!!! Grazieeeee ancora!!!
Baci!!
Daniela e Diego

 

BOLIVIA, CILE E ARGENTINA
Dal momento che questo era per noi il viaggio di nozze abbiamo preferito stabilire un itinerario ben preciso con tappe definite più alberghi già prenotati in modo da limitare al minimo eventuali sorprese. In questo, Pianeta Gaia ci ha assistito in maniera più che efficiente. Ci siamo anche lasciati guidare molto dalla loro esperienza nella scelta degli alberghi. Il risultato è stato ottimo!
Tommaso e Valentina, viaggio di nozze

 

STATI UNITI DELL'OVEST, NEW YORK E HAWAI - GIUGNO 2014
Ciao Sara!
È andato tutto splendidamente.
Il tour è stato fantastico, eravamo una decina di coppie di sposi e abbiamo formato un bel gruppo! Alle Hawaii il resort era meraviglioso e abbiamo girato in macchina con un’altra coppia di sposi che avevamo conosciuto durante il tour e che abbiamo ritrovato li.
A New York l’albergo era meraviglioso (sono stati anche carinissimi a farci degli omaggi visto che eravamo in viaggio di nozze) e abbiamo girato moltissimo!
Grazie mille davvero, ci siamo trovati benissimo ovunque :-) Verremo sicuramente a trovarvi nel momento in cui dovremo fare un nuovo viaggio!   a presto!
Marco e Ivana


 

VERACLUB PORTO ISTANA - GIUGNO 2014
Ci siamo trovati molto bene nel Veraclub  di Porto Istana . Il villaggio è molto ben inserito in un ambiente straordinario, il mare stupendo, da cartolina, i servizi alberghieri ottimi. I bambini si sono divertiti molto e vorrebbero già ritornarci…… Anche il viaggio, nonostante lo sciopero della Meridiana è stato perfetto grazie all’assistenza Veratour presente nel villaggio che ha risolto tutti i problemi logistici che si sono venuti a creare per lo spostamento nelle fasce di garanzia dei voli degli orari di arrivo e partenza dal villaggio. Siamo stati trattati benissimo, tutto il personale è stato all’altezza della situazione (praticamente per un giorno gli ospiti erano il doppio della capienza perché chi doveva arrivare la sera è arrivato la mattina e le partenze sono state tutte la sera). È stata un’esperienza molto positiva e la consiglierei specialmente alle famiglie con bambini per la posizione della struttura e il mare basso e caldo. Penso che ci rivedremo anche con Voi per prenotare le prossime vacanze. Grazie per la Vs cortesia e disponibilità.

Giovanna


STATI UNITI DELL'EST - GIUGNO 2014
Approfitto di questa mail, per ringraziare Pianeta Gaia, ed in particolare te, per l’eccellente servizio svolto. Di tutte le cose che abbiamo dovuto seguire, l’organizzazione del viaggio è quella che è stata del tutto trasparente per noi, Questo grazie al vostro ben organizzato e preciso lavoro.
Grazie ancora!
Roberta e Fabio

 

MADAGASCAR - LUGLIO 2014
Carissime Monica e Lucia, vi scrivo queste poche righe per ringraziarvi, a nome mio e di Giusy, per lo splendido viaggio in Madagascar che ci avete proposto. Sono passati solo alcuni giorni dal nostro rientro….e già sentiamo la nostalgia!!
È difficile per noi stilare una classifica dei posti che in questi anni abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di conoscere, ma il Madagascar è certamente uno dei più belli! Il villaggio era fantastico, nulla da eccepire: splendida posizione ed animazione soft e mai invadente…proprio come piace a noi!!
Ma non si può andare in Madagascar senza avventurarsi alla scoperta di quanto di bello c’è in giro….ed infatti siamo stati moltissimo fuori dal villaggio !
Il popolo malgascio è fantastico…e le emozioni che abbiamo avuto modo di vivere visitando villaggi di pescatori e foreste alla scoperta della natura, non ha eguali….è stata davvero un’ esperienza indimenticabile!  Ci torneremo sicuramente, magari concentrandoci su un tour di una settimana per avere modo di visitare anche l’isola continentale oltre che Nosy Be!!
Beh cos’altro aggiungere……. solo un enorme GRAZIE J….. ed alla prossima avventura!!
Un abbraccio. 

Gianluca e Giusy

 

SUD AFRICA E ZIMBABWE
"Chi segue gli altri non arriva mai primo” – scritta sulla lattina del Chinotto. Tutto inizia una dozzina di mesi fa quando dopo aver deciso di sposarci abbiamo anche iniziato a pensare al viaggio di nozze; sinceramente eravamo un po’ indecisi. Il flash l’ha avuto Stefania che, mentre zigzagava per la fiera IdeaSposi, ha incontrato Lucia la quale le ha parlato dell’Africa con toni entusiastici al punto da emozionarla e convincerla. PianetaGaia ci ha supportato nelle nostre scelte che come al solito non erano le classiche. Ok per la prima settimana nei dintorni di CapeTown ma poi non volevamo il solito Kruger. Ad un certo punto ci hanno proposto, oltre al Sud Africa, lo Zimbabwe. Nessuno prima di noi era stato in Luna di Miele in Zimbabwe. Ricordando la scritta riportata sulla lattina del Chinotto abbiamo accettato. È stato un viaggio fantastico. Indimenticaile.
Stefania e Luca, viaggio di nozze

 

BIRMANIA (Viaggio di gruppo Pianeta Gaia)
La presentazione del viaggio fatta dall’agenzia, già all’inizio dell’estate 2011 e poi riproposta a settembre, ha confermato la mia impressione iniziale. Inoltre i miei compagni di avventura in un gruppo di 10, erano per lo più persone che conoscevo bene o con cui avevo già fatto altri viaggi. Poi c’era quella frase “il paese delle centomila pagode” assai intrigante. Come al solito l’organizzazione da parte dell’agenzia è stata impeccabile.
Lia

 

MADAGASCAR
Abbiamo incontrato Elisa di Pianeta Gaia a Torino in fiera… Ci ha subito capiti e ha trovato questa meta che poteva conciliare le due esigenze, da un lato la parte del tour permetteva di visitare parchi, vedere animali e inoltre di vivere emozioni forti nell’immergersi nella cultura di un altro popolo, dall’altro la parte finale di mare rispecchiava assolutamente ciò che voleva Luigi.
Elisa e Luigi, viaggio di nozze

 

PARCHI DELL'OVEST DEGLI STATI UNITI E HAWAII
Volevamo fare un viaggio che unisse natura spettacolare, mare, città e in effetti ci è sembrato di fare mille esperienze in una! Ci siamo affidati a Sara, l’esperta americana della Pianeta Gaia (più di 50 viaggi negli USA), che ci ha guidati e consigliati al meglio nell’impostazione dell’itinerario e nella scelta dei pernottamenti. Trattandosi del viaggio di nozze volevamo infatti un soggiorno con tutti i comfort e un pizzico di lusso.
Antonio e Francesca - viaggio di nozze

 

DUBAI E TANZANIA
L’Africa è sempre nel nostro cuore, ci mancavano i parchi della Tanzania, che sono stati i più spettacolari di tutti quelli visti fin’ora. L’organizzazione, con il supporto della gentilissima Lucia di Pianeta Gaia è personalizzabile a piacere. Perfetti gli appoggi agli aeroporti, soprattutto in partenza, dove abbiamo evitato tutte le code, passando per corsie preferenziali!
Michele e Francesca

 

HONG KONG, BALI E GILI TRAWANGAN
L’Indonesia non era la nostra prima scelta… In realtà avevamo pensato a luoghi per cui il periodo non era indicato come il migliore! Così grazie all’aiuto e ai consigli della gentilissima e disponibile Elisa e a qualche racconto di amici, abbiamo preso la nostra decisione! Bali per il tour e Gili Trawangan per il mare mentre Hong Kong… Quello era il pallino di Adolfo!
Adolfo e Andrea - viaggio di nozze

 

NEW YORK
In agenzia abbiamo prenotato il New York Pass che si è rivelato utilissimo per evitare le lunghe code dei musei.
Luca e Federica

 

ZIMBABWE (Viaggio di gruppo Pianeta Gaia)
Il pomeriggio alla tomba di Cecil Rhodes con il suo straordinario e magico ambiente, non ci sono parole per descriverlo, ci fanno di nuovo dimenticare le asperità qui riscontrate; mi sa che quel bravo ragazzo di Gianni, e sono molto benevolo nei suoi confronti, aveva già, forte della sua esperienza, previsto tutte queste asperità ed aveva pure previsto che le avremmo dimenticate in fretta di fronte alle altre bellezze che la natura ci offriva a 360°: è proprio un gran f… bravo ragazzo questo Gianni!
Bartolomeo e Luisella

 

POLINESIA E NUOVA ZELANDA
Avevamo deciso che l’occasione di un bel viaggio, di quelli che raramente si rifanno, era da abbinare ai mondiali di canottaggio in Nuova Zelanda dove mio fratello avrebbe gareggiato. Abbiamo chiesto un po’ in giro e ci hanno consigliato Pianeta Gaia per organizzare il viaggio che, essendo Luna di miele, avrebbe fatto anche da Lista Nozze. Ed allora eccoci che con gli amici di Pianeta Gaia organizziamo il tutto, con tutte le attenzioni del caso a location, voli e… budget.
Marco e Manuela, viaggio di nozze

 

CILE E ARGENTINA (Viaggio di gruppo Pianeta Gaia)
La scelta di fare questo viaggio è nata dal desiderio di visitare la Patagonia che ci ha sempre affascinato. L’agenzia Pianeta Gaia ha organizzato con un gruppo ristretto di persone questa esperienza in modo perfetto.
Ivette e Adriano

 

BIRMANIA - OTTOBRE 2012
Grazie di cuore a Lucia (adesso lo so cosa starà pensando: esagerati!!!!)  per aver reso questo nostro viaggio un sogno realizzabile; l’unico modo che avevamo per poterli ripagare era scrivere questo racconto, dando testimonianza di alcuni dei momenti più belli della nostra vita, condividendo con chi lo desidera attimi indimenticabili.

Rossella e Samuele, viaggio di nozze

 

POLINESIA E STATI UNITI
La California è stata scelta perché non siamo mai stati negli Usa e per spezzare un po’ le ore di volo dall’Italia alla Polinesia. L’agenzia ci ha supportato molto in tutta la fase di organizzazione e preparativi della nostra luna di miele, consigliandoci anche su che cosa andare a vedere e fare durante il viaggio. Informazioni che ci sono state molto utili.
Eva e Danilo, viaggio di nozze

 

SIRIA (Viaggio di gruppo Pianeta Gaia)
Inizialmente si doveva andare in Libia ma a causa dei capricci di Gheddafi che decise nel 2010 di non accettare più cittadini dell’UE, l’agenzia propose mete alternative: la più gettonata dagli iscritti alla Libia, compresa la sottoscritta, è stata la Siria di cui avevo sentito dire meraviglie da altri viaggiatori oltre che dall’agenzia. L’agenzia ha fornito una breve guida del viaggio e accessori adeguati (zainetto, borsa…). Importante la presenza dell’accompagnatore dell’agenzia Gianni che ha guidato in modo efficiente con professionalità, grande cordialità, tanta pazienza e la giusta dose di ironia (per me  indispensabile al pari del cibo) il gruppo.
Lia

 

NEW YORK E BOSTON - MARZO 2011
L’organizzazione del viaggio è stata semplice: ci siamo limitati a fornire all’agenzia le date e le destinazioni, e ci hanno trovato voli ed hotel e tutto è stato perfetto.
Stefania ed Enrico, viaggio di nozze

 

Il nostro Staff
Visita
Biglietteria F 1 e MotoGP
Visita
Seguici su facebook
Visita
chevron_left
chevron_right
arrow_drop_up