menu

BLOG

HOME

Polinesia e Stati Uniti, di Eva e Danilo

Data: 07/11/2011 POLINESIA FRANCESE - STATI UNITI (USA) Categoria: Gli Sposi Raccontano

 

DESTINAZIONE: San Francisco - Bora Bora - Tahaa - Papeete - Los Angeles

 

DATA DEL VIAGGIO: dal 12 settembre al 30 settembre 2011

 

AUTORI: Eva & Danilo

 

COME E PERCHÈ LA SCELTA

La California è stata scelta perché non siamo mai stati negli USA e per spezzare un po’ le ore di volo dall’Italia alla Polinesia. L’agenzia ci ha supportato molto in tutta la fase di organizzazione e preparativi della nostra luna di miele, consigliandoci anche su che cosa andare a vedere e fare durante il viaggio. Informazioni che ci sono state molto utili.

 

San Francisco: il Golden Gate

San Francisco: il Golden Gate

 

LE PARTI PIÙ EMOZIONANTI DEL VIAGGIO... ED EVENTUALI INTOPPI

La parte più emozionante del viaggio è certamente la Polinesia, oltre a Bora Bora siamo stati anche sull’isola di Tahaa, molto meno turistica e molto più selvaggia di Bora Bora, ma anche San Francisco e Los Angeles (soprattutto girare con la macchina cabrio per il quartiere di Beverly Hills, ti fa sentire davvero in viaggio di nozze). Qualche intoppo: forse solo a Papeete, quando il ritardo nel check-in dell’Hotel Radisson, ci ha fatto ritardare il noleggio dell’auto, che alla fine non abbiamo potuto prendere per mancanza di tempo. Forse arrivare a Papeete il sabato non è il giorno migliore perché è tutto chiuso, compresa l’agenzia Avis, la quale vuole che si riconsegni l’auto entro le 16:30 del sabato pomeriggio.

 

DA PORTARE CON SÉ

Indispensabile il trasformatore per le prese della corrente, che non sono europee e chiaramente la macchina fotografica, oltre che alla carta di credito...

 

Eva e Danilo

 



 

Pianeta Gaia - Viaggiatori per Passione

Lascia un commento - Richiedi informazioni



Mappa Climatica

ad ogni stagione il suo viaggio

archivio articoli

arrow_drop_up