menu

BLOG

HOME

Alle Maldive coi bimbi, di Luisa e Alberto

Data: 11/03/2017 MALDIVE Categoria: Pillole di viaggio

Siamo tornati da qualche giorno da un soggiorno di una settimana presso il Club Med Plantation D’Albion estremamente piacevole.

La struttura curata e pulita è stata all’altezza delle nostre aspettative con due bellissime piscine dotate di una vista spettacolare sul mare. La nostra camera deluxe e quella adiacente dei bambini sono entrambe ben strutturate e dotate di comfort dal mini bar al wifi.

 

La spiaggia di fronte alla struttura

 

La nostra principale richiesta al momento della scelta della vacanza è stata quella di una struttura adatta totalmente ai bambini e alle famiglie, poiché con noi sono venuti i nostri due bimbi di 3 e 4 anni. Il resort ha pienamente soddisfatto questa richiesta, in particolare per la piscina principale avendo una parte in acqua bassa dove i bambini si sono potuti divertire in sicurezza, sia per il buffet dove gli chef si sono prodigati nel soddisfare le esigenze alimentari dei bambini.

 

L'animazione del Mini Club

 

Ma assoluto fiore all’occhiello della struttura sono stati il Petit Club e il Mini Club dotati di strutture adeguate all’età dei nostri bimbi ma soprattutto all’estrema attenzione, simpatia e disponibilità degli animatori e animatrici che hanno allietato la permanenza dei bimbi seguendoli molto attentamente in tutte le attività con periodici feedback sui comportamenti di questi. Un grazie particolare alle animatrici e agli animatori soprattutto alla gentile Yoyo animatrice cinese molto carina e gentile nei confronti dei nostri bimbi.

 

Una delle bellissime piscine

 

L’unico lato negativo della vacanza è stata la navetta che ci ha riportato dal resort all’aereoporto guidata da una persona assolutamente non all’altezza della situazione dalla guida inopportuna e ahimè a nostro parere pericolosa. Siamo stati tutti male durante il tragitto in particolare il nostro bimbo di tre anni il quale ha avuto problemi di stomaco. Ci siamo dovuti ahimè fermare per la salute del bimbo sotto le dimostranze del guidatore che continuava a lamentarsi della situazione. Io e mio marito abbiamo pulito la macchina totalmente e il guidatore ha continuato per tutto il tragitto a lamentarsi della situazione in modo scortese, maleducato e totalmente inopportuno.



 

Pianeta Gaia - Viaggiatori per Passione

Lascia un commento - Richiedi informazioni



Mappa Climatica

ad ogni stagione il suo viaggio

archivio articoli

arrow_drop_up