menu

BLOG

HOME

Le più belle isole esotiche

Gioielli da scoprire
Data: 28/05/2015 AUSTRALIA - FIJI - NUOVA ZELANDA - FILIPPINE - SEYCHELLES - THAILANDIA Categoria: Curiosità

State pensando alla vostra vacanza da sogno? Siete ancora in tempo per scegliere e valutare.
Per gli amanti del caldo e delle spiagge tropicali, ecco qualche suggerimento sui i luoghi e le spiagge più belle al mondo per un viaggio indimenticabile. 


Praslin - Seychelles
La più celebre delle spiagge di Praslin è Anse Lazio. Qui si respira un’atmosfera davvero paradisiaca grazie alla spiaggia a forma di mezzaluna, alle sinuose formazioni granitiche e alla vegetazione tropicale: un piacevole rifugio dal mondo.


Isole Phi Phi  - Thailandia
Un piccolo arcipelago nel mare di Andamane appartenente alla provincia thailandese di Krabi nel sud del paese. Un luogo stupendo da scoprire diventato in pochi anni un luogo amatissimo e gettonatissimo. Sono diventate famose dopo aver ospitato il set del film The Beach, con Leonardo Di Caprio.


Bora Bora - Polinesia Francese
Bora Bora appartiene alle Isole della Società della Polinesia Francese, nell’Oceano Pacifico. L’isola è circondata da una bellissima laguna e dalla barriera corallina, meraviglioso condividere una cena di mezzanotte sulla spiaggia con la persona amata, qui rimarrete completamente stregati dalla magia di questa isola polinesiana.


Mudhdhoo Island - Maldive
Le Maldive sono formate da ventisei atolli formati da centinaia di isole bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Mudhdhoo Island è il luogo più famoso per gli affascinanti reef, il mare incontaminato, le spiagge bianchissime che consentono di staccare la spina da tutto, e vivere una completa esperienza sensoriale con il vostro partner.


Aruba - Caraibi
Isola famosa per la Spiaggia di Eagle Beach indiscutibilmente riconosciuta come una delle più belle al mondo. Famosa per la sua una lunga distesa di sabbia color avorio, gli ombrelloni di paglia per ripararsi dal forte sole di questo paradiso tropicale.


Zacinto -  Grecia
Location fantastica, mare di zaffiro, un luogo dove il tempo sembra che si sia fermato. Celebre la spiaggia del Navagio chiamata anche la spiaggia del relitto, è considerato uno degli angoli più belli del Mediterraneo.

Queensland - Australia
Queensland vanta la celebre spiaggia di Whitehaven caratterizzata da sabbia finissima e bianchissima, un luogo incontaminato a pochi metri dalla Grande Barriera Corallina. Il luogo ideale per chi ama lo snorkling dove i pesci nuotano vicinissimi la riva e sembra davvero di vivere un sogno!

 

Lascia un commento - Richiedi informazioni



Mappa Climatica

ad ogni stagione il suo viaggio

archivio articoli

arrow_drop_up