menu

BLOG

HOME

La Movida notturna

I locali più famosi al mondo
Data: 02/03/2015 BRASILE - RUSSIA - SPAGNA - STATI UNITI (USA) Categoria: Curiosità

Avete voglia di trascorrere una notte da leoni con i vostri amici? Ecco i locali più in voga del momento, di seguito vi elenchiamo le mete che rimangono le preferite dei i giovani di tutto il mondo che amano divertimento e musica.

 

Formentera - Tipic

Il Tipic è uno dei locali che a Formentera hanno fatto storia. Aperto nel lontano 1971, venne “battezzato” da un concerto dei mitici Pink Floyd, che si trovavano sull’isola per la registrazione della colonna sonora del film “More“. Il locale è situato nella zona di Es Pujols – il cuore pulsante della vita mondana di Formentera - l’unico locale  dell’isola in cui è possibile divertirsi e ballare la disco di famosi Dj tirando tardi fino all’alba.

 

New York - Lavo

New York è la città che non dorme mai dove musica, neon, negozi, e i locali sono aperti a ogni ora del giorno e della notte. La discoteca Lavo è il locale più IN della nightlife newyorkese. La musica varia durante la serata, generalmente si parte con hip hop (dalle 23 alla 1-2) per finire con musica commerciale del momento. Assolutamente da non perdere.

 

Mosca - Bar 30/7

ll Bar 30/7 è uno dei più eleganti di Mosca, ubicato proprio nel centro città, presso il Boulevard Ring è un locale molto frequentato dai moscoviti. Il locale è aperto 24 ore su 24 ed è veramente caratteristico soprattutto all’interno nella “sala del sole”. Se sarete fortunati a trovare un posto in questa stupenda ala del bar, potrete inoltre godere di una stupenda vista sulla passeggiata del Boulevard.

 

Brasile - Green Valley

Il locale brasiliano è un’arena a cielo aperto, circondata dalla foresta pluviale. Una destinazione da non lasciarsi sfuggire almeno una volta nella vita, per un’esperienza unica in compagnia dei migliori DJ di tutto il mondo. Location incantevole per questo locale in grado di ospitare fino a 8000 persone che ballano avendo alle spalle il suggestivo scenario creato dalla foresta atlantica del Morro de Aguada.

 

Singapore - Zouk

Il locale è dotato di molte sale e numerosi bar, nei quali si possono gustare cocktail e ballare musica dance/EDM e trance. La discoteca è famosa per la continua alternanza di ospiti internazionali di grande levatura e i migliori dj mondiali. Inoltre, ogni anno lo Zouk ospita il più grande Festival Dance di tutta l’Asia, lo Zouk Out: se siete in zona, è davvero da non perdere!



 

Pianeta Gaia - Viaggiatori per Passione

Lascia un commento - Richiedi informazioni



Mappa Climatica

ad ogni stagione il suo viaggio

archivio articoli

arrow_drop_up