menu

BLOG

HOME

Un San Valentino da sogno

Le migliori mete
Data: 26/01/2015 ANTIGUA AND BARBUDA - REPUBBLICA DOMINICANA (SANTO DOMINGO) - INDONESIA - SRI LANKA - THAILANDIA Categoria: Curiosità

Quest'anno avete deciso di trascorrere in modo alternativo San Valentino, e per festeggiare il 14 Febbraio volete concedervi romantiche giornate lontane dalla vita di tutti i giorni, dal lavoro e dallo stress. Di seguito vi proponiamo le mete più gettonate per una vacanza da sogno: 

 

Sri Lanka

In Sri Lanka è possibile sognare davvero ad occhi aperti: questa è una terra magica, ricca di lunghissime e meravigliose spiagge costeggiate da palme da cocco. Immancabile la tappa a Mirissa, o a Tangalle, tra le località più esclusive, dove è possibile vedere le simpatiche tartarughe marine.

 

Indonesia

L'Indonesia è uno splendido paradiso, immerso in un'atmosfera mistica, circondata da abitazioni dal caratteristico stile orientale che si affacciano sulle acque. Folklore e cerimonie lungo un anno di 210 giorni rendono ancora più affascinante quest'isola da sogno.

 

Thailandia

Storia, arte, cultura e natura: la Thailandia è un mix vincente. Le coste della Thailandia e le isole si presentano come veri paradisi terrestri. il 'Paese del sorriso' regala tante altre isole su cui rilassarsi quando da noi è inverno, tra acque verdi smeraldo e una magnifica barriera corallina da scoprire facendo snorkeling.

 

Repubblica Dominicana

Riposo totale e passeggiate a pelo d'acqua, la Repubblica Dominicana è la meta ideale per le coppie. La località più bella? Verso Bayahibe, spiagge bianche e tanta vivacità fanno sì che la città offra il meglio del suo lato caraibico.

 

Antigua

L’isola delle Piccole Antille è il meglio che si può trovare per sole e relax. Tra sabbia e mare gli sport preferiti qui sono lo snorkeling e le immersioni, fra barriera corallina e vecchi relitti. Il tutto immerso in una anacronistica atmosfera coloniale.



 

Pianeta Gaia - Viaggiatori per Passione

Lascia un commento - Richiedi informazioni



Mappa Climatica

ad ogni stagione il suo viaggio

archivio articoli

arrow_drop_up