menu

HOME

CANADA - ISOLE COOK - POLINESIA FRANCESE - GIAPPONE - SUDAFRICA: Viaggi di nozze: la scelta della destinazione
Le mete più ambite
Curiosità
19 Novembre 2014

Il viaggio di nozze è uno di quei momenti della vita in cui una coppia si concede una vacanza verso destinazioni da sogno. Alla luna di miele non si può proprio rinunciare, si tratta infatti della partenza a due più romantica più importante della vita, per cui perché non concedersi il massimo?

 

Ecco le mete più ambite dell'anno, potreste prendere qualche spunto per il vostro prossimo viaggio.

 

Caraibi

I Caraibi sono una fucina di luoghi spettacolari e resort di lusso, se siete amanti della sabbia bianca e del mare turchese idilliaco, le isole caraibiche sono la meta perfetta. 

 

Polinesia Francese

Considerata il paradiso per eccellenza da chi insegue il sogno di una luna di miele ai confini del mondo. Una miriade di atolli sperduti nell'oceano dove potersi godere i vari resort e la meravigliosa natura circostante. Meta adatta per tutte le coppie che desiderano rilassarsi dopo lo stress dei preparativi del matrimonio.

 

Sudafrica

L'Africa delle meraviglie, delle storie lontane e del fascino irresistibile della natura. Una luna di miele a completo contattato con elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali. Il Sudafrica regala sensazioni uniche grazie alla sua incredibile atmosfera: un luogo magico per una vacanza esclusiva e soprattutto per un viaggio di nozze da sogno. 

 

Cook Island

Le Isole Cook sono un paradiso ancora incontaminato che offre incantevoli paesaggi: dalle verdi isole vulcaniche a sud ai bellissimi atolli corallini a nord. Impossibile non trascorrere del tempo sull'isola Rarotonga, magnificamente circondata da spiagge bianchissime attorniate da una incredibile barriera corallina.

 

Giappone

Per gli amanti del un viaggio alternativo, la luna di miele diventa l’occasione per fare il “viaggio della vita” scoprendo una cultura diversa e affascinante come quella giapponese. Nessuna spiaggia o mare, ma un salto in una cultura così diversa dalla nostra, legata a luoghi suggestivi e unici.

 

Canada

Laghi cristallini, montagne elevate, ghiacciai enormi e foreste incontaminate: questo è il Canada. A tutto ciò è combinata la multietnicità della gente che abita le strade delle più grandi città quali Toronto, Vancouver, Ottawa e Montreal costituisce un elemento importante. Il Canada è una meta per chi ama l'avventura e un paesaggio fatto di contrasti.

 



PIANETA GAIA ()

Pianeta Gaia - Viaggiatori per Passione

Pianeta Gaia è lieta di ospitare i racconti dei propri viaggiatori, a volte meno professionali di quelli scritti da specialisti ma che riflettono le reali esperienze di viaggio chi si è affidato a noi.

TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

ISLANDA
ISLANDA, TERRA DI FUOCO E GHIACCIO
PARTENZA COMPLETA - Accompagnatore dell'agenzia
  • Accompagnatore dall'Italia
  • Ottima qualità degli hotel
  • Escursione alla Laguna Ghiacciata
  • Show con i cavalli islandesi
SCHEDA VIAGGIO
STATI UNITI (USA)
IL MITO DELLA CALIFORNIA & LAS VEGAS
Idea di Viaggio - Fly & Drive

Ripercorreremo la mitica costa californiana partendo da San Francisco sino a Los Angeles, per lasciare la California e spingerci fino a Las Vegas.

SCHEDA VIAGGIO
NAMIBIA
NAMIBIA LUXURY
Africa meridionale
  • Parco Nazionale Etosha
  • Sorgente Twyfelfontein
  • Self Drive
  • Riserva Naturale Namib Rand
  • cittadina di Swakopmund
SCHEDA VIAGGIO

ALTRI ARTICOLI

22/02/2020

Zimbabwe, Sudafrica e Botswana - III

... segue  9° giornoCi prepariamo la colazione nel parcheggio della guest house, alle 7:30 la temperatura già oltrepass...

LEGGI
01/02/2020

Zimbabwe, Sudafrica e Botswana - II

... segue 5° giornoPrima colazione da campo, sistemate tenda (rapidissima, all’interno si possono lasciare sacco a pelo, cusc...

LEGGI
18/01/2020

Zimbabwe, Sudafrica e Botswana - I

1° giornoArrivo con buon anticipo all’aeroporto di Bologna per il check-in del volo Iberia destinazione Madrid...

LEGGI
05/10/2019

Sudafrica e stati annessi - VII

segue...  31° giornoVento, vento e vento, prepararci la colazione è impossibile, sistemiamo le tende e prendiamo per Pa...

LEGGI
21/09/2019

Sudafrica e stati annessi - VI

...segue  26° giornoCi prepariamo la colazione in cucina, roba da lusso per noi, dopo una nottata di lotta con le zanzare. Fa ...

LEGGI
07/09/2019

Sudafrica e stati annessi - V

...segue  21° giornoCi svegliamo poco prima dell’alba ma siamo tra gli ultimi, ripieghiamo le tende sul tetto del pick-u...

LEGGI
arrow_drop_up
arrow_drop_up