menu

HOME

PERU: C'è chi riesce a coinvolgere il mondo con la propria passione ...
Curiosità
07 Aprile 2012

 

Una curiosità non legata ad una meta specifica, ma alla passione per i viaggi.

 

A proposito di viaggi e viaggiatori, questo signore, al secolo Matt di 35 anni del Connecticut, ha fatto della sua passione un lavoro con un'idea tanto semplice quanto geniale. Basti pensare che è diventato uomo immagine di VISA e che è oramai ricercato e corteggiato dagli uffici del turismo di mezzo mondo come testimonial, dalle moltissime catene alberghiere e tanti altri solo perchè desiderano essere inseriti nei suoi video amatoriali. Qui di seguito il link al suo sito. Il video che personalmente preferisco è quello che inizia con l'immagine degli indigeni.

 

Ecco il link: videos.shtml

 



Gianni, vulcanico titolare dell’agenzia, ama le destinazioni più aspre come quelle africane e americane, ma ha messo volentieri piede in tutti i continenti del globo. Esperto centauro e appassionato fotografo, è la mente dietro questo blog.

TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

STATI UNITI (USA)
COAST TO COAST
Idea di Viaggio - Usa

Chi non ha mai sognato di attraversare il cuore degli States e di concedersi delle indimenticabili vacanze negli Stati Uniti?

SCHEDA VIAGGIO
CAMBOGIA
THAILANDIA, LAOS E CAMBOGIA
Idea di Viaggio

Un viaggio, tre paesi. Questo classico itinerario vi permetterà di visitare le parti più importanti di questi tre straordinare paesi che compogono l'Indocina.

SCHEDA VIAGGIO
NEPAL
TIBET E NEPAL, LA STRADA DELL'AMICIZIA
National Geographic Expeditions
  • Accompagnaotre dall'Italia
  • Guida locale in Italiano in Nepal, inglese in Tibet
  • Kathmandu, Lhasa, Gyantse
  • Shigatse, Sakya, Campo base dell'Everest
SCHEDA VIAGGIO
arrow_drop_up
arrow_drop_up